Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 247

Discussione: W L'Australia!!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    azz....il liberal,trattino,comunismo mi mancava.........Camillo Benso & Lenin, mancano Pippo e Nonna Papera però
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da edlin Visualizza Messaggio
    Sono daccordo, il rispetto deve essere reciproco ma sicuramente devi condividere le leggi e le regole, anche non scritte, che sono proprie del popolo che ti ospita. Questo non credo sia razzismo ma solo l'unica soluzione per un vivere civile.
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    pur non essendo un cattolico praticante ma un libero credente non posso che essere daccordo con quanto espresso dal ministro.

se dovessi andare a lavorare e vivere in australia saprei come regolarmi e non mi sentirei per nulla ghettizzato o discriminato.

se in ITALIA provassimo a dire qualcosa del genere senza essere della LEGA saremmo tacciati di razzismo e quant'altro.

ricordo che in qualsivoglia stato ISLAMICO chi non e' musulmano e' un infedele.
    pertanto indegno.

W L'AUSTRALIA.
    sia da esempio.

Quotissimo !

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    azz....il liberal,trattino,comunismo mi mancava.........Camillo Benso & Lenin, mancano Pippo e Nonna Papera però
    Penso si riferisse a Fini.
    Ormai siamo alle demoplutocrazie.... ehehehh
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    A noi servirebbe uno così. Si..proprio uno così da noi dove tutti gli ospiti diventano padroni.

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    “Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
    La nostra cultura si è sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libertà.
    Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra società, imparate la nostra lingua!
    La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Questa non è un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perché uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ciò è chiaramente documentato.
    E’ certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
    Se Dio vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché Dio è parte della nostra cultura.
    Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
    Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
    Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”
    Cosa ne pensate ?

personalmente penso che a quest'umo debbano dargli il NOBEL!!!!

cosa ne penso?

io amo quest'uomo!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Penso si riferisse a Fini.
    Ormai siamo alle demoplutocrazie.... ehehehh
    zitto tù, che giri con una moto costruita nella perfida Albione
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Condivisibile certo,
    soprattutto se a dirlo fosse stato un Aborigeno Australiano

note aggiuntive....:

Il 13 febbraio 2008 il neo-primo ministro Kevin Rudd ha mantenuto una sua promessa elettorale presentando le scuse ufficiali alle popolazioni Aborigene per la "Stolen Generation" (la generazione perduta): “Chiediamo scusa per le leggi e le politiche di successivi parlamenti e governi, che hanno inflitto profondo dolore, sofferenze e perdite a questi nostri fratelli australiani.......

Chiediamo scusa .......... Per il dolore, le sofferenze e le ferite di queste generazioni rubate, per i loro discendenti e per le famiglie lasciate indietro, chiediamo scusa. Alle madri e ai padri, fratelli e sorelle, per la distruzione di famiglie e di comunità chiediamo scusa. E per le sofferenze e le umiliazioni così inflitte su un popolo orgoglioso e una cultura orgogliosa chiediamo scusa.
    Noi parlamento d’Australia rispettosamente chiediamo che queste scuse siano ricevute nello spirito in cui sono offerte come contributo alla guarigione della nazione. Per il futuro ci sentiamo incoraggiati nel decidere che ora può essere scritta questa nuova pagina nella storia del nostro grande continente.
    Noi oggi compiamo il primo passo nel riconoscere il passato e nel rivendicare un futuro che abbracci tutti gli australiani...........................etc etc

Basta che non arrivi pero' altra gentaglia... come i nostri antenati...(ndr)
    Ultima modifica di Hannibal; 04/12/2009 alle 23:30
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi ripeterò ma:

Popolata dagli aborigeni per più di 40.000 anni, è stata colonizzata dagli inglesi a partire dal XVIII secolo ...

quando si ruba non basta chiedere scusa, andrebbe ritornato il mal tolto ....

se questo non fosse possibile, bisognerebbe comunque non farla da padrone ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    fanculo a noris e a bastamoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    fanculo a noris e a bastamoto
    quoto!!!