Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat di chitarra quando volete ma per la chitarra... fallo a una fia... io ti voglio sentir battere......
Originariamente Scritto da Segy ma per la chitarra... fallo a una fia... io ti voglio sentir battere...... "fallo a una fia" è un sottile gioco di parole circa lingam e yoni? circa il battere: per quest'anno mi basta il colpo di venerdì 17 luglio, grazie
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat "fallo a una fia" è un sottile gioco di parole circa lingam e yoni? circa il battere: per quest'anno mi basta il colpo di venerdì 17 luglio, grazie non riesco a terminare di ridere! ahhahaha
Originariamente Scritto da criomat di chitarra quando volete ... per la batteria al momento è meglio aspettare a saperlo quando eri qua ti davo la mia chitarrina
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless a saperlo quando eri qua ti davo la mia chitarrina co il tuo.... tuttalpiù può far il plettro per la sua chitarra
uppiamo va....
WE ARE GENOA!
la lista????
mettete la lista che poi fear sencazza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mettete la lista che poi fear sencazza la metta lui, è il suo compito
Originariamente Scritto da Intriplato la metta lui, è il suo compito ti quoto...oggi sono amico tuo...a braccetto con te fin dopo la partita...il Parma gioca bene e mi sta simpatico
Regole del Forum