... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!!
è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!!
forza ragazzi
fatece vede come se fa!!!
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!
certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!
se se se .....
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
chissa' perche' quando si tratta di donne c'è sempre Ferless di mezzo
... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!!
è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!!
forza ragazzi
fatece vede come se fa!!!
eh no dai. Allora uno posta un po' di cose su un argomento serio e arriva er crioggenico a fare insinuazioni destituite da ogni fondamento ... allora confiniamo thred. uomini con uomini donne con donne ... Malpensante! (scherzo eh!)
eh no dai. Allora uno posta un po' di cose su un argomento serio e arriva er crioggenico a fare insinuazioni destituite da ogni fondamento ... allora confiniamo thred. uomini con uomini donne con donne ... Malpensante! (scherzo eh!)
però caro......se replichi così poi è normale che nessuno ti crede......hihihihihihi......
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca