Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless se e' un jpg vai tranquilla!!! verifica che non sia troppo grande come dimensione!! eventualmente ridimensionalo Originariamente Scritto da giulianaspeed sei negato ...stefania...passami al foto che te la rimpicciolisco io di che si parla qui ? ma Fear quanto ce l'ha grosso ?????
Originariamente Scritto da Intriplato di che si parla qui ? ma Fear quanto ce l'ha grosso ????? ENORME!!!!!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos ENORME!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bikerneofita vabbè non riesco....mi son rotta....non posterò la foto di me in completino sulla mia hornet pazienza!(sto scherzando) No direi che il dentifricio spesso fa casinissimi.... infatti io e Kratos è così che ci siamo conosciuti... a Varano... quest'estate .... galeotto fu il tubòtto (... di dentificio) vuòtto!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat infatti io e Kratos è così che ci siamo conosciuti... a Varano... quest'estate .... galeotto fu il tubòtto (... di dentificio) vuòtto!!
Kratos complimenti per l'avatar...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 Kratos complimenti per l'avatar... Grazie...è il famoso Delfino Curioso...
Originariamente Scritto da Kratos Grazie...è il famoso Delfino Curioso...
Regole del Forum