Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma eri mbriaco??? sei rosso come Medoro Fear non beve............poco
Originariamente Scritto da winter1969 Fear non beve............poco ieri guidavo......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ieri guidavo Winter come fossi un cane per ciechi......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
grrrrrr, se penso che avrei potito godermi la serata in compagnia dei due inderisti marghigiani..........
Originariamente Scritto da flag grrrrrr, se penso che avrei potito godermi la serata in compagnia dei due inderisti marghigiani.......... col senno di poi...................
Originariamente Scritto da winter1969 Fear non beve............poco Originariamente Scritto da fearless ieri guidavo...... il gatto e la volpe....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta il gatto e la volpe....
Originariamente Scritto da yatta il gatto e la volpe.... che c'entrano Natan e Luigi qui adesso ?
Originariamente Scritto da Intriplato che c'entrano Natan e Luigi qui adesso ?
GOAL!
Regole del Forum