Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy quoto futtanate e bastafuta! sempre li sempre lì, bastaaaaaaaaaaaaa
son tutti dei futtanieri li! a senigallia poi....
Originariamente Scritto da Segy son tutti dei futtanieri li! a senigallia poi.... usano troppo i pollici laggiù
mi tocca quotarmi... Originariamente Scritto da criomat azz.... andare a "futa" in pulmann è impegnativo!! ne fai una carica che poi è dura sia da gestire che da pagare!!! comunque, sono tutti "ichos de futa" questi qua che ti dileggiano
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat mi tocca quotarmi... toccati toccati.. maialo!
Originariamente Scritto da Segy toccati toccati.. maialo! ....
Originariamente Scritto da criomat .... certo che sei arretrato.. adesso ci sono i trans... vanno pure di moda!
Originariamente Scritto da Segy certo che sei arretrato.. adesso ci sono i trans... vanno pure di moda! ... non seguo le mode, io! al massimo seguo l'intrippone quando andiamo a fare le girate su per l'abetone... e ancora bisogna vedé se mi sta davanti, ecco
Originariamente Scritto da criomat ... non seguo le mode, io! al massimo seguo l'intrippone quando andiamo a fare le girate su per l'abetone... e ancora bisogna vedé se mi sta davanti, ecco ho voglia di tornarci sull'abetone e da silvio
Originariamente Scritto da Intriplato ho voglia di tornarci sull'abetone e da silvio ... ora c'è la neve vabò... come allenamento per l'elefantreffen potrebbe anche andar bene ma ciò le gomme un po' troppo lisce al momento
Regole del Forum