Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato fategli uno schema del calamaro mentre esce .................,,,...... nonono la scienza colon-rettale non suscita il mio interesse!
Originariamente Scritto da Segy certo che yatta un si regge da ieri sera... è partito per la tangente! quotto, altro che da ieri son settimane che "un lo reggo"
Originariamente Scritto da Intriplato quotto, altro che da ieri son settimane che "un lo reggo"
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato quotto, altro che da ieri son settimane che "un l'ho nel retto" ti sentirai più libero allora! Originariamente Scritto da yatta aspetta il calamaro?
Ultima modifica di Segy; 07/12/2009 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quotto, altro che da ieri son settimane che "un lo reggo" ha uno spirito goliardico, unpo' come panucci e preziosi
Originariamente Scritto da yatta
Originariamente Scritto da flag ha uno spirito goliardico, unpo' come panucci e preziosi azz...hai trovato anche ETTORINO !!!!!!!
ciao christian
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flag ha uno spirito goliardico, unpo' come panucci e preziosi ma che sei ancora qui??
Originariamente Scritto da flag ha uno spirito goliardico, unpo' come panucci e preziosi già però non mischiare la nutella gialloblù con la merda di quel pres immondo voleva strozzare un ns giocatore e ha minacciato il ns pres
Regole del Forum