Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta quoto.. winter assomiglia a magalli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Segy ma io non voglio poichè dopo chi mi aiuta a sostenre la grande viola... abbiamo vinto Che ruolo giochi tu ??? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 winter assomiglia a magalli Bel complimento
Ultima modifica di winter1969; 07/12/2009 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Che ruolo giochi tu ??? dietro Gila consulente di tuffi di Mostro Munch Jovetic
Originariamente Scritto da winter1969 Che ruolo giochi tu ??? lo spacca cojon's, ma il mio capo è l' intrippato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dietro Gila consulente di tuffi di Mostro Munch Jovetic Anche Gila con i tuffi non è messo male
Biabiany vi saluta ancora
Originariamente Scritto da winter1969 Anche Gila con i tuffi non è messo male pompettelli ha la cattedra alla bocconi
Originariamente Scritto da Intriplato Biabiany vi saluta ancora ...corre davvero veloce...gran giocatore
Originariamente Scritto da Intriplato Biabiany vi saluta ancora Di chi è il cartellino di Biabiany ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...corre davvero veloce...gran giocatore ed era zoppo ieri .. Originariamente Scritto da winter1969 Di chi è il cartellino di Biabiany ??? boh ?!?!?!?!?!?! cmq Adriano qui era un fenomeno, Gilardino pure, poi quando van via fan schifo
Ultima modifica di Intrip; 07/12/2009 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum