Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB quindi me la devo fare io tutta la strada... e si.. fai alla svelta.. altrimenti mi viene il polso del tennista.....
Originariamente Scritto da Segy e si.. fai alla svelta.. altrimenti mi viene il polso del tennista..... ma non era il gomito??? cmq tra 5 minuti esco...il tempo di vestirmi
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma non era il gomito??? cmq tra 5 minuti esco...il tempo di vestirmi ok, ma non ti vestire troppo... tanto.....
Originariamente Scritto da Segy ok, ma non ti vestire troppo... tanto..... ma vorrai fare qualcosa pure tu o no???? tu inizia a togliere baby dal tuo letto...
Originariamente Scritto da LadyB ma vorrai fare qualcosa pure tu o no???? tu inizia a togliere baby dal tuo letto... l' ho già riposta nell' armadio.. ma tu sbrigati altrimenti li dentro si smoscia tutta!
Originariamente Scritto da Segy l' ho già riposta nell' armadio.. ma tu sbrigati altrimenti li dentro si smoscia tutta! però tu non mi servire le battute così facili!!! cmq sono già per strada....
Originariamente Scritto da LadyB però tu non mi servire le battute così facili!!! ti stuzzico ma ti trattieni!!
Originariamente Scritto da Segy ti stuzzico ma ti trattieni!! le cose facili non sono mai divertenti, dove lo mettiamo il piacere della conquista?? (hai visto che ci stanno lasciando la nostra intimità?)
Originariamente Scritto da LadyB (hai visto che ci stanno lasciando la nostra intimità?) lo trovo molto strano... a mio avviso chiudono il post tra poco! cmq saprò conquistarti.. anzi, ti prenderò per farti mia
Originariamente Scritto da Segy lo trovo molto strano... a mio avviso chiudono il post tra poco! cmq saprò conquistarti.. anzi, ti prenderò per farti mia suona come una minaccia
Regole del Forum