non solo quale scrittore francese disse, che la fortuna di un uomo sta nel non trovarla mai.. io... penso per continuare a cercare!!!?![]()
non solo quale scrittore francese disse, che la fortuna di un uomo sta nel non trovarla mai.. io... penso per continuare a cercare!!!?![]()
Io l'ho trovata e adesso di donne ne ho due... una piccolina ma vale come una grande! cmq sia è bello avere affianco una persona su cui puoi sempre contare, ovviamente la cosa è reciproca, stare da solo alla lunga secondo me stanca
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
complimenti....
dopo un periodo di deliri pensavo di non trovare la donna con cui creare una famiglia....ma tante con cui stare solo per una sera o solo per pochi giorni...
poi ho conosciuto lei....e tutto ha preso colore, è diventato più dolce, più intenso...con lei mi diverto un mondo, siamo 2 pazzi e facciamo cose che ci rendono felici....ogni sera che mi addormento mi dico che sono la persona più fortunata del mondo.....ogni giorno che mi alzo ringrazio dio di avermi dato lei come compagna
ti amo mia piccola maialina![]()
.... sono cose belle!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
è dal 25 Aprile dell'84...che sono assieme a Nicole....ma non sono ancora sicuro.......
però la moto della mia vita l'ho trovata......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
secondo me nn esiste una donna della vita, in un'unica vita, ma tante donne, che in quel momento particolare della ns vita reputiamo uniche, e che ci accompagnano per quel pezzo di strada..poi ci sarà chi farà piu o meno strada
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ