sicuri che sia la soluzione giusta?
è una cosa su cui faccio fatica a prendere una decisione tra il e il no...
sicuri che sia la soluzione giusta?
è una cosa su cui faccio fatica a prendere una decisione tra il e il no...
avvio in produzione lungo.....quanti anni ci vogliono?
sicuri che i materiali e la costruzione sia fatta a norma in tutto e per tutto (siamo in Italia....)
Sicuri che al di là dei ritardi non ci sia una crescita enorme dei costi come sempre avviene in Italia? che già vanificherebbero la produzione?
problema scorie, già non si sa come smaltire quelle prodotte.....che già stanno facendo i loro danni, visto come sono tenute.
ah per ultimo il costo del "carburante" l'uranio che non è infinito, non ne è rimasto molto e diventerà carissimo
Rubbia: Il nucleare in Italia? Non risolverebbe il problema dei costi energetici | bloGalileo
mah onestamente non son così contrario al nucleare, son ormai tecnologie più che collaudate...magari riusciamo a cavarcela pure noi!!![]()
l'investimento che stiamo facendo o che dovremmo fare infatti è un bel passo indietro purtroppo
non so se hai letto qui sul forum che in norvegia x riscaldare l'acqua di rete usano il calore dei pc e noi?????
tutto questo però è dovuto al fatto che x anni e anni non abbiamo investito nella ricerca,e ora siamo indietro rispetto agli altri e cerchiamo soluzioni ormai obsolete
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la ricerca sul nucleare l'ha uccisa il referendum, che anch'io purtroppo ho votato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci