Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB di poche parole stasera??? debbo ancora riprendermi dal mio pomeriggio.. ho il cervello in fiamme!
Originariamente Scritto da Segy debbo ancora riprendermi dal mio pomeriggio.. ho il cervello in fiamme! hai il cervello?????? ma è un notizione!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB hai il cervello?????? ma è un notizione!!!! l' avevo... il tuo notizione è andato in fumo!
Originariamente Scritto da Segy l' avevo... il tuo notizione è andato in fumo! ma come?? non era come nuovo???
Originariamente Scritto da LadyB ma come?? non era come nuovo??? ne di seconda mano, ne nuovo
Originariamente Scritto da Segy ne di seconda mano, ne nuovo
Originariamente Scritto da LadyB è inutile che fai quelle faccette a bischera!
Originariamente Scritto da Segy è inutile che fai quelle faccette a bischera! non ti ho commosso almeno un pochino?....
Originariamente Scritto da LadyB non ti ho commosso almeno un pochino?.... no, direi proprio di no!
Originariamente Scritto da Segy no, direi proprio di no! ho già perso potere!
Regole del Forum