Grandissimo Zanardi!!!!Uno dei personaggi che stimo di piu' in assoluto!
Grandissimo Zanardi!!!!Uno dei personaggi che stimo di piu' in assoluto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
zanardi è un grande
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
siccome Zanardi era una mezza tacca...
YouTube Video
EEBBBASTAAAA.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
scusa... ma la mia forma mentale (forma mentis!!!grazie di averlo spiegato....chi lo avrebbe detto che voleva dire questo)è alquanto strana,soprattutto diversa dalla tua!!! e di questo ne sono molto contento.perchè vedi,al mondo non tutti hanno le stesse opinioni;infatti,se tu chiedi un giudizio su Rossi in questo forum,sentirai opinioni diverse.... il mio dubbio è che se si chiede un opinione su di te... la risposta sia univoca!!!!!
Il tuo caro Beota.![]()
YouTube Video
niente di nuovo, c'e' gia' stato un 3d su questo, poco tempo fa, ma questo e' non e' un miliardario
Flag, scusa ma le protesi di Zanardi son un "tantino" più complesse rispetto a queste... credo che l'amico Ken intendeva riferirsi alla medesima modalità di incidente...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
non sono comletamente aggiornato sulla situazione clinica di zanardi, che ammiro per l'umanita' e la forza, e al quale invidio la perseveranza e la motivazione.
ho postato quel filmato per significare che di storie "eroiche" , forse di minore criticita' clinica, ma anche di minor riscontro mediatico e quindi meno note al pubblico, ma non per questo meno forti, ce ne sono diverse.
ho dovuto sfortunatamente frequentare un'unita' spinale per molto tempo , e ne ho veramente viste di tutti i colori.
il fatto che zanardi sia riuscito a tornare a fare, anche se menomato, e con un immenso sforzo fisico e mentale, quello che per lui era una ragione di vita, ne fa, in quel contesto, un privilegiato , e ho detto tutto.
Non credo che una persona in quelle stesse condizioni avrebbe potuto procurarsi quello che si e' procurato zanardi in termini di cure (immediatamente dopo l'incidente), di riabilitazione e di supporti, senza una robusta assicurazione (da vedere se coprono cose del genere ) o senza un ingente patrimonio