Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai qualche risposta è arrivata e altre ne attendo ancora alcune non arriveranno mai...
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Originariamente Scritto da edlin ahaha allora mi devo preoccupare dici??? no tranquilla!
Originariamente Scritto da edlin ahaha allora mi devo preoccupare dici??? Questa è una delle tante domande a cui, forse, non avrai mai risposta, anche se c'è chi sostiene il contrario
Originariamente Scritto da Segy no tranquilla! meglio...se necessitavi di soccorso...non sei proprio dietro l'angolo
Originariamente Scritto da edlin meglio...se necessitavi di soccorso...non sei proprio dietro l'angolo a no?
Originariamente Scritto da Segy a no? No
Originariamente Scritto da edlin meglio...se necessitavi di soccorso...non sei proprio dietro l'angolo Anche perchè chi sta dietro l'angolo non sempre ha buone intenzioni....... SCUSATECI per l'intrusione..... Originariamente Scritto da edlin No Quindi????
Ultima modifica di bob&hank; 10/12/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da edlin No vado sulla fiducia?
Originariamente Scritto da Segy vado sulla fiducia? ihihihi che brutti tempi...non c'è fiducia del prossimo!!! Vivo a Milano quindi se ti affacci dalla finestra diciamo che non mi vedi!
Originariamente Scritto da edlin ihihihi che brutti tempi...non c'è fiducia del prossimo!!! Vivo a Milano quindi se ti affacci dalla finestra diciamo che non mi vedi! con il freddo che fa preferisco farti salire su che affacciarmi alla finestra!
Regole del Forum