Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank E' il periodo.....propizio!!!! del resto le atmosfere natalizie portano a questo...
LadyB
Originariamente Scritto da bob&hank E' il periodo.....propizio!!!!
Originariamente Scritto da LadyB del resto le atmosfere natalizie portano a questo... Ma a Natale nn dovremmo esse tutti + buoni?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Jan Concordo, ma in quanto proprio MP, ovvero MESSAGGI PRIVATI, il PRIVATO a cui è indirizzato è libero di decidere se far circolare i propri messaggi ... il cayenne mi minaccia di nascosto ... bene, io sono pronto a difendermi alla luce del sole. non si sa
non mi garba il buonismo!
Originariamente Scritto da bob&hank MEGLIO UOMINI BANNATI, CHE UOMINI MANCATI !!! Su questo possiamo anche essere d'accordo.....
non so perche', ma sono stato irresistibilmente attratto da questo 3d
Originariamente Scritto da Lo zar Ma a Natale nn dovremmo esse tutti + buoni? Noi siamo già buoni tutto l'anno, a Natale diventiamo cattivi
Originariamente Scritto da Segy io spero che non li bannano e che lasciano attivo il 3d.. simpatico... non si sa nemmeno ciò, con ciò, non so
Originariamente Scritto da bob&hank Noi siamo già buoni tutto l'anno, a Natale diventiamo cattivi Ora ho capito!
Regole del Forum