Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo perchè le cose non le manda a dire hmmmmm, Sbannato ......forse lui intendeva "perche' hanno REVOCATO il bannaggio " ?
Originariamente Scritto da keisersoze se posso..... perchè ti hanno Sbannato??? con chi parli? Originariamente Scritto da flag hmmmmm, Sbannato ......forse lui intendeva "perche' hanno REVOCATO il bannaggio " ? guarda che ho appena finito di pulire la suola e il marciapiede, ma se vuoi....
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 10/12/2009 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo con chi parli? ovviamente con te
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
vabbe', dopo essermi preso della FECCIA, vi saluto e vado a nanna notte a tutti , faccie da feccia
Originariamente Scritto da flag vabbe', dopo essermi preso della FECCIA, vi saluto e vado a nanna notte a tutti , faccie da feccia dai... è presto
Originariamente Scritto da 7373massimo dai... è presto non e' l'ora, e' l'odore
Originariamente Scritto da flag non e' l'ora, e' l'odore odore di passera...????
Originariamente Scritto da Lo zar O ma che cazzo vi prende stasera?? Sara' il quarto battibecco che leggo.....dai su,volemose bene come disse un utente del tcp! é vero e i protagonsiti sono tutti della stessa zona....sarà l'acqua?
...è solo un arrivederci!
ok... pure io vi lascio.. ciao e notte! mi mancherete
Originariamente Scritto da keisersoze ovviamente con te ma ho scritto che mi hanno mai bannato? o hai tu informatori? cmque sia ti rispondo in modo preciso: d'altronde è così!
Regole del Forum