Ho visto la trasmissione,è stato indecente.

Ho visto la trasmissione,è stato indecente.
Tralasciando (per modo di dire) il fatto che solo i carabinieri e per un valido motivo, possono entrare in un'area privata (casa) all'improvviso scardinando la porta...
tralasciando tutto questo, se IO ti fotografo o ti filmo in qualsiasi luogo "accessibile senza scardinare porte" e poi ti propongo di pagarmi per non pubblicarlo che male c'è?
TE ti vergogni di quello che fai? Allora perchè dovresti pagarmi per non far vedere alla gente quello che fai pubblicamente?
Il problema nel caso Marrazzo, oltre alla corruzzione dei carabinieri è Marrazzo stesso...che ci vedeva un problema
secondo me dovresti riflettere 10 ore prima di scrivere...
Ma voi giocate al gioco chi sbaglia prima..???
Tralasciando lo sbaglio di marrazzo(che comunque si è dimesso)
i carabinieri fanno i carabinieri ma non..i ricattatori...
ma stai scherzando???????
i carabinieri se vedono un traffico di droga o quant altro devono fare il loro lavoro...
Certo, non volevo assolutamente giustificarli, anzi se guardi ho scitto "corruzzione"...però anche Marrazzo ha le sue colpe no? O perlomeno si sentiva in colpa.
Il mio discorso era un pò più ampio e voleva far riflettere sui meccanismi della gente che fà la "bella vita" sulle spalle nostre, e più gli diamo e più vogliono.
Non fissiamoci sulla singola persona (Fabriziono Corona) ma guardiamo al di là e cerchiamo di capire se effettivamente ci sono delle INGIUSTIZIE.
E' incredibile che faccia ARRABBIARE ed INNERVOSIRE più un Fabrizio Corona che gli OMICIDI del TRANS e dello spacciatore di Marrazzo, uccisi dal SISTEMA (a cui Fabrizio Corona "ruba" i soldi)

il fatto che cmq la stragrande maggioranza dei personaggi v.i.p.s. nel loro intimo e privato facciano le cose più schifose ed aberranti (andare a trans coi figli e moglie a casa ne è una di queste, pippare 3000 euro di coca a botta e quando sgamati non prendere nemmeno una sberla dai Caramba, mentre Stefano Cucchi, "poverino" x 2 grammi di fumo e una tirata di bamba lo hanno arrestato, e poi ammazzato di botte -poliziotti di merda peste li colga-) non da comunque il diritto a "bulli di periferia" come Fabrizio Corona di fare il bello ed il cattivo tempo con una macchina fotografica, poichè in Italia esiste la legge sulla privacy, che, giusta o sbagliata che sia, tutela cmq anke i nostri diritti, ed è x questo che di solito quando sei oggetto da parte di networks radiotelevisivi che so, ad un'intervista o anke ad una simpatica Candid Camera, x mandare successivamente il tal filmato che ti riguarda, ti fanno firmare una liberatoria, nella quale ti si chiede esplicitamente se vuoi essere "messo alla pugna" mediatica o meno, e se tu non dai il tuo consenso, il tal servizio non va in onda... Quindi Corona ha violato la legge sulla privacy, e oltretutto, "quella famosa possibilità di scelta" come qualcuno di voi ha scritto qlc post fa ha scritto, altri non è che un vero e proprio RICATTO, o ESTORSIONE che dir si voglia, e come tale, è giusto che vada punito.....
Poi, che abbia fatto bene, a far emergere un po' di quest'oceano di merda che c'è sotto i piedi delle persone importanti, è un altro discorso.... E lui cmq x come si pone, è un montato egocentrico e un gran cafone, soprattutto x quella famosa frase "mi vergogno d'essere italiano"... Mi sa che dopo quella frase, papà e mamma Corona si saranno vergognati di averlo messo al mondo...
Concludo dicendo che Corona non va nè fatto santo e martire in luogo di altri che dovrebbero essere puniti, ma nemmeno farlo restare da solo in cella... Xkè molti altri meriterebbero di fargli compagnia...![]()
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

BELLI COSI

FACCIO PREMESSA CHE CORONA NON MI STA SIMPATICO E QUANDO UNO PERPRETA ESTORSIONE E' GIUSTO CHE PAGHI MA SAREBBE GIUSTO CHE COME LUI PAGASSERO TANTE ALTRE PERSONE CHE SI SONO MACCHIATE DEI PIU' IMFAMI CRIMINI E QUESTO INVECE NON SUCCEDE!!!
CORONA E' ARROGANTE E MALEDUCATO E INDECENTI SONO COLORO CHE LO INVITANO ALLE TRASMISSIONI E LO PAGANO PURE!!IGNORARLO SAREBBE LA COSA PIU' SENSATA TAGLIARLO FUORI DAI PROGRAMMI E INVECE QUESTO NON SUCCEDE PERCHE' SE PUR SCOMODO CORONA FA' NUMERI DI ASCOLTI PERCHE' ALLA GENTE PIACE VEDERE QUESTO TIPO DI SCIENEGGIATE IN TV E POTREMMO CITARNE A BIZZEFFE PARTENDO DALLA RAI PER POI PASSARE PER MEDIASET!!DICIAMOCELO LA TELEVISIONE E' NA SCHIFEZZA!!!