Bannato
Vi spiace parlare delli cazzi vostri in un altro post grazie?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è vero! torniamo on topic: Biaggi è na pippa!!!
topic esaurito, si può chiudere![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sì, mi pare fosse 2 tempi, poi mi pare sia arrivato abbastanza bene nella gara di esordio con le 500cc sempre due tempi e zero controlli di minchiate e contro uno sprovveduto di nome Doohan.
Credo anche che si sia piazzato discretamente anche a fine anno per qualche mondiale nella top class.
Mi pare però, non sono sicuro.
grande herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ehm... opppppssssss... biaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
WE ARE GENOA!