Originariamente Scritto da
rompindugi
giuro che dopo questo intervento mi farò i razzi miei e non ti romperò più...
però scusa, fare una special mi stà benissimo, ma prendere un mostro come la rocket e, pur di farla assomigliare ad una h.d., rischiare di renderla inguidabile mi sembra una follia.
una hd è una moto che non và una mazza (e guidata da gente che VERAMENTE gira ai 90 km\h in autostrada) e come provi a fare una curva strusci per terra tutto lo strusciabile, non ha freni decenti e non si pone il problema del trasferimento di carico dato che sei blindato nell'assenza totale di prestazioni.
La "nostra" è una moto pensata performante e con una trasformazione così diventa un oggetto decisamente pericoloso...poi chiaramente ognuno fà ciò che crede, ma da 54enne rompicoglioni con 40 anni di moto sulle spalle non posso fare a meno di "rompere".
Di razzate ne ho fatte tante anche io, ma peggiorare il comportamente dinamico di una moto non è proprio mai rientrato nel mio modo di vedere e tutte le millemila modifica che faccio (come del resto ho già velatamente iniziato anche sulla touring che avevo spergiurato di non spippolare) hanno sempre teso a fare una moto personalizzata ma migliorando sempre il comportamento del mezzo al quale affido la mia vita...piuttosto cambia la moto con una hd e fanne un custom come vuoi......
detto questo, dato che di cassandre sicuramente non vuoi sentirne parlare, chiudo ed aspetto di vedere il risultato estetico che sarà certamente notevole.
buon lavoro