più che giustificare .....
forse ho usato il termine male , ma lo comprendo , coiè lo potrei capire se un italiano stremato e sano di mente lo avesse fatto....insomma non mi nascondo dietro a un dito è un provocatore continuo...
si , non mi meraviglia ma è per il clima che lui stesso ha creato , capisci cosa intendo?
per questo non mi meraviglia....e per come si comporta in parte sia proprio colpa sua....io comprenderei quel gesto...si e non me ne vergogno.
mi vergogno di avere certa politica e certi politici.
io non devo vergognarmi di nulla .
io
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo