Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ..per me va bene...visto che ho la zucca grande, perché ci sta la roba buona e tanta dentro!!!!!!!!!! come dice la pubblicità OLFATTO SOPRAFFINO ........... CERVELLO DA CANARINO .......
Originariamente Scritto da dott_speed come dice la pubblicità OLFATTO SOPRAFFINO ........... CERVELLO DA CANARINO ....... Occhio che un canarino può farti davvero male, specie se entra dalla finestra sul retro!!!
Originariamente Scritto da AVP191 ..e vabbè!!!!!!!lo uso e allora????????????????? mica è colpa mia se mi torna utile il rastrello di...........Ken (il fidanzato di Barbie) misento tirato in ballo? occhio che domani vi vengo a prendere uno per uno col camion degli spazzini!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
buona notte a tutti.
Cakkio, il dott s'è offeso!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 misento tirato in ballo? occhio che domani vi vengo a prendere uno per uno col camion degli spazzini! E che mi importa...io al 99,999999999999%...non ci sarò.... almeno sarai contento....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 E che mi importa...io al 99,999999999999%...non ci sarò.... almeno sarai contento.... questo non lo puoi fare!! la fiorentina non e tale senza te! e poi se finisce il vino sei l'unico che mi ubriaca con i suoi discorsi
Originariamente Scritto da Ken-T3 questo non lo puoi fare!! la fiorentina non e tale senza te! e poi se finisce il vino sei l'unico che mi ubriaca con i suoi discorsi Dammi retta è meglio cosi .... Dario da Siena si deve ancora riprendere, e pensa te c'è stato a parlare (ovvio parlava solo avp) si e no 10/15 minuti
Originariamente Scritto da Ken-T3 questo non lo puoi fare!! la fiorentina non e tale senza te! e poi se finisce il vino sei l'unico che mi ubriaca con i suoi discorsi ma allora... ma dunque... qualcuno ci tiene a me!!! allora vedrò quello che riesco a fare
Originariamente Scritto da Ghino Dammi retta è meglio cosi .... Dario da Siena si deve ancora riprendere, e pensa te c'è stato a parlare (ovvio parlava solo avp) si e no 10/15 minuti già ricordo bene come gli facevate i segbacci mentre io non vedevo e parlavo e lui a stento tratteneva le risate
Regole del Forum