Auguri anche da parte mia di una pronta guarigione
Auguri anche da parte mia di una pronta guarigione
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Siete pesanti
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ho letto solo qualche intervento (quindi mi scuso eventuali ripetizioni) e inoltre ho abbandonato quasi subito il post di ieri sera.
Mi associo agli auguri di pronta guarigione, perchè a livello umano e "cristiano" non auguro il male a nessuno.
Detto questo mi auguro "sinceramente" che questi giorni di riposo forzato facciano riflettere il Presidente a far si che un più pacato "confronto politico" aiuti l'impegno per risolvere i gravi problemi in cui ci dibattiamo.
Ultima modifica di mister51; 14/12/2009 alle 14:04
Ripeto, due punti, a capo, lettera maiuscola
E perchè mai il Sig. Stefano Cucchi è meritevole della frase "loro si che hanno rischiato la vita"?????
Il Sig. Cucchi ha rischiato la vita per un ideale? per un amico? per l'Italia? Il mondo? L'universo? NO
Il Sig. Cucchi era in carcere perchè la legge italiana impone il carcere per gli spacciatori; che poi sia inaccettabile che sia morto dentro una struttura pubblica siamo TUTTI d'accordo, ma non diciamo che il sig. Cucchi ha rischiato la vita, perchè è una ca@@ata!
E sono quelli che, spero per te mai, invocherai e supplicherai di aiutarti quando ne avrai bisogno.
Quindi occhio a sputare nel piatto dove si potrà mangiare un giorno o l'altro![]()
Ultima modifica di Ipcress; 14/12/2009 alle 14:09
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione