[QUOTE=MUSTKK;2792125]appena arrivo a casa dal lavoro cerco di fare un pò di considerazioni, anche perchè il prezzo che ho indicato è già comprendente la spedizione, mi faccio sentire più tardi o al massimo domani. grazie.
Well...rimango in attesa![]()
[QUOTE=MUSTKK;2792125]appena arrivo a casa dal lavoro cerco di fare un pò di considerazioni, anche perchè il prezzo che ho indicato è già comprendente la spedizione, mi faccio sentire più tardi o al massimo domani. grazie.
Well...rimango in attesa![]()
Ciao,
lo scarico monta su di una Speed T509?
Si riescono a montare anche le padane posteriori?
GRAZIE

ciao, lo scarico è già stato preso, però se sei interessato all'oggetto, lo puoi trovare a ffbyfresco, ti assicuro che senza db killer è una goduria pazzesca, è vero che sei soggetto a multe, ritiri libretto e tutto il resto, ma quando scali sembri una contraerea, tra l'altro, i miei compagni di pieghe mi hanno sempre maledetto, perchè quando mi stanno alla ruota, non sentono la loro moto. Io a suo tempo lo presi tramite gda proposto da dottor.lacki, vedi un pò che ne abbia uno!?! e comunque monta sul t509 e con la pedana passeggero ed è omologato con db estraibile, e non occorre fare mappature dopo il montaggio(eccetto che lo usi senza db).
![]()
Ultima modifica di MUSTKK; 14/12/2009 alle 19:57
non ti dimenticare di fare le foto al parafango post non appena hai tempo . grazie![]()
seco !

mi metto in coda x il parafango post. caso mai mandami l' indirizzo e il numero di postepay

ho inserito le foto del parafango possteriore.

per correttezza, comunico che sono in trattativa per il codone in vtr, con geko (thebike@hotmail.com) non vorrei sbagliare utente.