considerando che questa e' una vigilia
mi pare di sentire nella'aria un po' di brezzolina leggera che porta da lontano gli odori dei campi di battaglia dei fuochi accesi degli uomini in arme farsi intorno a scaldare il rancio nelle pignatte e darsi calci e spintoni per addolcire la paura che avanza e riempie gli animi dei veterani e dei novizi in tutto questo fervore e tremore e stomachi in subbuglio solo i grandi conservano un po' della fierezza degna dei condottieri e si adoprano a rinforzare le difese a dispiegare strategie per colpire a fondo ed inesorabili il nemico essi non mangiano non dormono solo una leggera toeletta per non perdere la propria dignita' di fronte all'odore di morte che pure sale alle loro narici come a quelle del piu' semplice dei soldati d'altronde cosi' il destino a dispiegato e voluto per loro e per la gloria e per i libri di storia
da avp un grande generale alla vigilia della fiorentinata
la grande battaglia delle terre di mezzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente non lo capisco, eppure m'impegno ma non capisco che caxxo dice ......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbeh parlero' solo di gelati e carterini bucati
pero' cosi' mi tarpate le ali io che ci posso fare se ho la scrittura prolissa e poi sono un'anarchico naturale e sono sempre andato fuori tema pero' i miei temi li leggevano lo stesso in classe ecco mi sono rabbuiato![]()