Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB adesso però non esagerare... è vero testuggine!
Originariamente Scritto da LadyB trovare qualcuno che faccia tutto al posto tuo???? a dir la verita' e' un ipotesi che ho valutato pero' non ho voglia di scriver su la lista delle cose che dovrebbe farmi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless a dir la verita' e' un ipotesi che ho valutato pero' non ho voglia di scriver su la lista delle cose che dovrebbe farmi dilemma amletico... io inizierei col riflettere bene su questo...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB dilemma amletico... io inizierei col riflettere bene su questo... TROPPO FATICOSO.....vado a schiarirmi le idee con qualche castagna bella calda
Originariamente Scritto da fearless TROPPO FATICOSO.....vado a schiarirmi le idee con qualche castagna bella calda
Originariamente Scritto da LadyB Paolettttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaa confesso che sei stata nei miei pensieri in questa angusta mezzoretta
Originariamente Scritto da fearless Paolettttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaa confesso che sei stata nei miei pensieri in questa angusta mezzoretta anche tu nei miei..... chissà che non stai sulla tazza tutta notte!!!!
Originariamente Scritto da LadyB anche tu nei miei..... chissà che non stai sulla tazza tutta notte!!!! che "pensiero" nobile da parte tua.... ma io t'avevo invitato al banchetto......ne sono pure avanzate un po'
Originariamente Scritto da fearless che "pensiero" nobile da parte tua.... ma io t'avevo invitato al banchetto......ne sono pure avanzate un po' allora insisti...ora che arrivo da te sono fredde gelide!!! e poi se sei un cavaliere, portamele tu!
Originariamente Scritto da LadyB allora insisti...ora che arrivo da te sono fredde gelide!!! e poi se sei un cavaliere, portamele tu! il vino lo metti te pero'!!!! e sono molto esigente in merito
Regole del Forum