quoto..ecco xke' ho scelto x-lite e shark
tra l'altro x-lite e' tutto made in italy...
io vendo on line da gennaio....
cosa ti serve?
ho x-lite e quasi sicuramente shark
scusami
ma praticamente sono uguali...pesa solo un po' meno ..![]()
quoto..ecco xke' ho scelto x-lite e shark
tra l'altro x-lite e' tutto made in italy...
io vendo on line da gennaio....
cosa ti serve?
ho x-lite e quasi sicuramente shark
scusami
ma praticamente sono uguali...pesa solo un po' meno ..![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sul Bell M5x carbon che ho comprato con 440€ ne ho sentite di tutti i colori fino ad ora.....
C'è chi ha detto che non ha una buona ventilazione e invece la presa d'aria anteriore ti permette di far entrare tanta di quell'aria da sembrare di stare con un jet(garantisco...perchè l'altro giorno l'ho lasciata completamente aperta e mi stavo ghiacciando)
C'è chi dice che ha preferito un altro casco dicendo che il bell non è fatto in italia e invece sul lato sinistro,in basso, c'è la scritta: Pure Carbon Fibre Made in Italy.....
C'è chi ha detto che dal punto delle finiture non è stato soddisfatto...io oltre al Bell ho due nolan e vi garantisco che dal punto delle finiture il Bell è di gran lunga superiore x materiali e finiture....
Mah....o sono io che mi accontento o sono gli altri che sono incontentabili.....
tigre l unico dubbio e x questo ti chiedo lumi inquanto tu cè l hai, ma i caschi di colore nero non riscaldano troppo inquanto è risaputo che il nero attira i raggi solari grazie.
due caschi molto belli alla fine io sceglierei sia per il prezzo che per la calzata che ogni testa ha....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#