Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro l'accusa è di lesioni pluriaggravate da cosa non lo ancora capito dalla premeditazione sicuro poi mi manca il resto dal fatto che il presidente del consiglio è un pubblico ufficiale!
Originariamente Scritto da roberto70 dal fatto che il presidente del consiglio è un pubblico ufficiale! sono la stessa cosa lui in quanto presidente è un pubblico ufficiale,almeno cosi ho capito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro sono la stessa cosa lui in quanto presidente è un pubblico ufficiale,almeno cosi ho capito esatto, lui è un pubblico ufficiale + premeditazione. E poi ha usato proprio il duomo da solo vale 2 anni
Originariamente Scritto da Intriplato esatto, lui è un pubblico ufficiale + premeditazione. E poi ha usato proprio il duomo da solo vale 2 anni ma vai a cagare
Regole del Forum