Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ken-T3 ce la farai? io no, non credo, ho perso le speranze ormai.....
Originariamente Scritto da bob&hank Vedi intervista a Gino Strada mi é sfuggita ...
Le verre est un liquide lent
mai estremismi, a parte sotto le lenzuola
Siete ESTREMAMENTE incomprensibili
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da natan mi é sfuggita ... Ascolltatela, non è stupido!!!
Originariamente Scritto da natan bisognerebbe farcela assime ... ma vedo che é duretta ... assime la vedo dura anchio!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Bannato
Originariamente Scritto da gtm Siete ESTREMAMENTE incomprensibili e anche un po' impressionabili ... intanto dovrei cercare l'intervista a Gino Strada ...
non lo so, non sono stato abbastanza veloce da vederlo ci ha messo solo 25 minuti per investirmi e non sono riiuscito a girarmi a guardarlo
Ok, buona notte....Voi, estremisti, non siete tanto normali Ecco: Originariamente Scritto da Intriplato chi ti ha ferito a te oh Bradipo ? anche a te un pazzoide estremista ?
Originariamente Scritto da gtm Ok, buona notte....Voi, estremisti, non siete tanto normali benvenuto nel forum!
Regole del Forum