Quoto!
Purtroppo non riuscirà mai a far felici tutti!
Se va in clinica privata, lo insultano che spende i soldi pubblici per farsi curare, quando ne è strapieno dei suoi!
Se va in ospedale pubblico, lo fa solo per rompere i maroni!
Insomma, fate tutti.. anzi facciamo tutti una bella cosa, ci riuniamo decidiamo noi per lui cosa deve fare e poi glielo comunichiamo! eh che dite magari così saremo felici!
Il nuovo sport nazionale italiano, "Sempre a Criticare"



Mah... mi viene un dubbio... non sono certissimo...
Il S. Raffaele E' una struttura privata.
Sbaglio?![]()
CHIUSO!
TCP Rider
[QUOTE=Luca BB;2799737]Non è tanto nuovo, è lo sport di chi è incapace di governare... (vedi la durata dei pochi governi di centro sx)
Si in effetti hai ragione, avrei dovuto dire l'Intramontabile Sport Nazionale Italiano!
Se la critica fosse almeno costruttiva, sarebbe anche ben accetta, ma se è solo per spappolare i gioielli di famiglia, sarebbe meglio non aprir bocca!




SE ti basta per il povero ragazzi in stato di fermo:
Berlusconi, Psicolabile S.Raffaele aveva in auto mazze e coltelliMilano, 16 dic. (Apcom) - Lo psicolabile fermato intorno alle 2 di questa mattina all'ospedale San Raffaele di Milano mentre si stava recando a "salutare" il paziente Silvio Berlusconi, aveva nella sua auto tre mazze da hockey e due coltelli da cucina. L'uomo, un 26enne residente con i genitori a Villar Perosa, ha alle spalle diversi ricoveri per problemi psichici e un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) nel 2008, è stato bloccato dagli agenti del servizio di sicurezza schierati a protezione del premier al settimo piano del nosocomio milanese. Notato in evidente stato di agitazione, il 26enne ha detto agli agenti di volersi recare "a portare i suoi saluti al premier convalescente".
In una immediata perquisizione dell'auto del torinese gli agenti hanno scoperto le mazze e i coltelli. L'uomo è stato accompagnato in Questura per accertamenti e qui interrogato dagli agenti della Digos che indagano sull'episodio.
TCP Rider