Ciao ragazzi e "ragazze"
Non simpatizzo tanto per il marchio bmw ma la gs 800
mi piace molto
Che ne pensate di questa moto?
Avete un amico che la possiede ?
ciao![]()
Ciao ragazzi e "ragazze"
Non simpatizzo tanto per il marchio bmw ma la gs 800
mi piace molto
Che ne pensate di questa moto?
Avete un amico che la possiede ?
ciao![]()
A me piace solo la GS 80
![]()
penso che il gs 800 sia una ottima moto per entrare nel mondo bmw....ma potresti prendere in considerazione anche il tiger 1050 per restare in casa nostra....![]()
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
in effetti il gs 800 ti permette di fare anche un pò di enduro...cosa che con il tiger non è molto indicato....
cmq mi sembra che il gs 800 sia una moto abbastanza solida e ben fatta.....il bicilindrico parallelo va bene e ha anche un bel rumore....inoltre come di consueto nel mondo bmw si ha il must d'avere una sfilza infinita di accessori di gni tipo....
infine penso che devi valutare anche in base alle tue necessità concrete![]()
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
Dopo lunga e sofferta indecisione tra Tiger e 800 GS ho optato per quest'ultimo. Spesso vado in giro a fare foto e una moto che consenta un minimo di off mi torna utile, inoltre la posso allestire in mille modi per portarmi appresso attrezzatura fotografica o bagagli per le vacanze. Però è stata una bella lotta....
ma intendi l F800GS? se si è un gran mezzo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
gs 1200 adventure quella si
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Allora ti stresso
Come si comporta su strada asfaltata se si guida su di "ritmo"
rimane stabile nelle curve ?piacevole la guida ?
Nello stretto in montagna riesci a guidare svelto
considerando il 21 d'avanti ?
Il motore ha un bel tiro o vorresti di più ?
come stresso io non stressa nessuno
Pesa molto di più e "dicono" che vanno uguali
Poi ha il cardano
si quella![]()
Ultima modifica di vecchiostile; 17/12/2009 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
Ne parlavo con un bmwista che la consigliava per gli amanti delle moto leggere e snelle. Lui preferiva sentire un po' più di peso e di stabilità e sta per comperarsi una GS 1200, se trova i soldi, ma della 800 me ne ha parlato solo bene, compresi cavalli e coppia.
Le verre est un liquide lent