Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
Originale triumph ?
yes..preso da pippo

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
bel danno pero..
pensa che nella caduta non ha toccato da nessuna parte

Citazione Originariamente Scritto da speed78 Visualizza Messaggio
senti io l'ho fatto sulla carenatura del mio VFR: prendi delle piccole barrette di acciao( se ne vendono in ferramenta), ma che sia acciao, dello spessore di uno spillo. poi prendi uno di quelli affari che colano il piombo (tipo quello che si usano per saldare i fili elettrici). il piombo lo trovi in ferramenta a fili tipo fil fi ferro. dalla parte posteriore metti le barrette d'acciao( lunghezza 3cm) e le fondi dentro il cupolino. stai attento a non sfondarlo. il risultato è quello di una bella cicatrice e ti assicuro che neanche se tiri un pugno lo rompi. poi il resto lo fai a tuo piacimento (levigare, lucidare ecc).
beh uscirebbe un bel lavoro...ma il cupolino è fissato da 3 viti e appoggiato alla cornice quindi non credo abbia tanto spazio per flettere e rompersi, certo dietro gli metterei un rinforzo con qualche collante potente e con l'aggiunta di altra plastica nel pezzo che rimane internamente alla strumentazione

mah.....a me piacerebbe opaco e il nero ho già provato a darlo
dovrei solo fare l'ade abbastanza spesso in modo da non nasconderlo troppo dalla vernice