Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Mhà ... dove lo vedi il lassismo e l'accanimento ?

Non ha scritto l'interessato che il loro intervento è stato sollecitato dalla barista ? Non hanno consumato solo una bevanda calda ? Non hanno elevato solo la contravvenzione relativa al parcheggio del mezzo - motivo per il quale erano state interpellate ?

Ho detto anche io che poi si sono lasciate andare a un atteggiamento assurdo, cercavo di analizzarne le cause, tutto qui.

Che il loro stipendio sia pagato con le tasse è una ovvietà che dicono tutti gli italiani, scusami... come se fosse una ragione per cui chiunque possa sindacare sempre sul loro operato... ... stò solo cercando di dire che è anche a causa di questo tipo di atteggiamenti se poi ci ritroviamo dei pubblici ufficiali un pò, come dire, stressati...

Io personalmente mi sarei adirato con la barista, che ne ha sollecitato l'intervento nonostante l'indicazione di mezzo meccanico fermo per avaria e le condizioni atmosferiche eevidentemente avverse. A quella sì che avrei espresso - nel limiti della decenza - una bella dose di sano disprezzo, anche all'interno del suo locale, ed annessi auguri di analoghi e frequentissimi infortuni, meccanici e non.

Quando ci vuole, ci vuole.


mi dispiace, non condivido affatto...un dipendente pubblico deve imparare ad essere "al servizio del cittadino"....ed il cittadino deve imparare che quello paga per un servizio e deve pretendere che venga svolto nel modo migliore possibile.

per te sarà un'ovvietà o faciloneria, ma credo che si possa semplicemente chiamare "educazione civica"

mi viene un dubbio....sarai mica un dipendete pubblico?