eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. complimenti ai faentini.... ignoranti.... ma gentili![]()
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. complimenti ai faentini.... ignoranti.... ma gentili![]()
WE ARE GENOA!
no sono di CATTOLICA ma da 2 anni e mezzo convivo a faenzacon un faentino
. beh la mia citazione di dante era provocatoria rivolta ai faentini,che girano in bicicletta vita natural durante,per comodità e mi hanno contagiato!!!ma almeno mi tengo in forma,bella tonica! cmq non sputo nel piatto in cui mangio anche perchè il mio "socio"
diciamo che da quel punto di vista è + cordiale di tutto il resto degli abitanti.Credetemi noi nella zona di riccione, cattolica, gabicce, pesaro, urbino siamo socevoli,simpatici, "compagnoni" questi qua tendono ad essere+ chiusi e stare sulle sue...e in auto sono pericolosi,al semaforo devi stare attento al rosso non al verde
![]()
Dante ce l'aveva su con tutti....mica mica che era lui quello strano, no?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
si, e viva la ceramica!!!ma dai quando passate di qua in autostrada sentite sempre una gran puzza e anche il liga lo dice "....odor di diesel merda..."(in urlando contro il cielo)
secondo me si riferisce a questo tratto di A14
chi lo sa....
magari...no ho un'ALPINA bianco perlato,ultra leggera con il manubrio francese(raffinata)costo 200 euro comprata l'estate scorsa
Ultima modifica di ELOISE; 19/12/2009 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
e risaputo che quelli di faenza fANNO senzACHE PROVINCIA E FAENZA??ROVIGO
![]()
fanno senza di speed!!!ne ho viste solo due...mah...cmq provincia di ravenna anche se io non ne faccio parte,ho mantenuto lo status in quel di cattolica perchè a cattolica si va in giro in MOTOOOOOO non in biciclettaok adesso la smetto altrimenti qualche faentino potrebbe darmi due legnate nella schiena
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione