Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Guanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

sei sicuro che nn sia il modello Unix? no xke' in pratica l'hai pagato il prezzo di costo...
    quindi o era una taglia spropositata o il negoziante era disperato, oppure nn t'ha fatto lo scontrino...senno' e' come cambiare soldi con l'aria...

scherzo ovviamente...
    buon x te...io a quel prezzo nn ci arrivo..sul kelvin...

taglia L cioè la mia non me ne sarei fatto niente di un'altra taglia...in effetti mi è sembrato molto buono il prezzo li avevo visti online a 90€ qui Abbigliamento moto - Guanti - Invernale poi passandoci davanti mi sono fermato e il prezzo al pubblico era 68€ scontato con scontrino se poi si sono sbagliati a prezzarlo sono fatti suoi in quanto a M-Tech anche se chiude hanno ottimi prodotti che io uso un domani che non ci saranno + userò sicuramente Rev'it
    Ultima modifica di snipe; 19/12/2009 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Me li son letti... Spero di poterla conoscere meglio più avanti e spero per il marchio che venga fuori anche a livello di nome!
    Anche la daytona e l'rsv 1000 dalle comparative sui giornali risultano le migliori stradali, ma non sono le più vendute...

ultima cosa, mi spieghi questa frase che ho trovato in un articolo?!
    "Pensiamo alle materie prime impiegate, che arrivano per il 90% proprio dall'Italia. Le pelli sono di produzioni brasiliana, mentre i tessuti più avanzati giungono direttamente dal Giappone. In Olanda troviamo la sede dell'azienda, dove lavorano il reparto di progettazione e quello di design."
    si..sembra mooolto ambigua e confusa
    te la spiegherei cosi':
    le materie prime sono tante e varie....stanno sicuramente parlando di altre tipologie di materie prime slegate allo stretto discorso pellami quindi x tutto il resto direi che siano apposto...
    anche se rev'it vende meno nn mi interessa...io ho scelto cio' che mi sento di consigliare ai miei amici...e cio' ch comprerei x me... poi se nn la vendo nn me ne frega una mazza chi mi ama mi segua ...spero mi amino pero'
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    taglia L cioè la mia non me ne sarei fatto niente di un'altra taglia...in effetti mi è sembrato molto buono il prezzo li avevo visti online a 90€ qui Abbigliamento moto - Guanti - Invernale poi passandoci davanti mi sono fermato e il prezzo al pubblico era 68€ scontato con scontrino se poi si sono sbagliati a prezzarlo sono fatti suoi in quanto a M-Tech anche se chiude hanno ottimi prodotti che io uso un domani che non ci saranno + userò sicuramente Rev'it
    ma te la sei presa??
    la parte fondamentale del mio messaggio e' alla fine ed e' quella che conta...le altre erano battute! e sicuramente nn ho detto nulla di nn vero....ho solo spiegato la verita' rispetto a quel prezzo! sono strafelice x te!! ripeto...io nn riesco a vendere cosi'..e poi si lamentano degli sconti che applicano i rivenditori on -line... e' questo lo scandalo!!!
    poi riguardo alla m-tech, so che fanno dei prodotti ottimi (sono ex dipendenti della dainese..e credo che stiano messi male proprio x problemi connessi a questa cosa...) ho solo detto che se dovessero chiudere (cosa che nn penso...sicuramente venderanno e basta ) sarebbe un'azienda senza assistenza..o magari i nuovi proprietari potrebbero stravolgere alcuni parametri qualitativi etc... tutto qui!
    se vorrai comparre ancora rev'it mi fa piacere...e nn e' di sicuro un ripiego..
    questo spero sia chiaro....

ciao!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si..sembra mooolto ambigua e confusa
    te la spiegherei cosi':
    le materie prime sono tante e varie....stanno sicuramente parlando di altre tipologie di materie prime slegate allo stretto discorso pellami quindi x tutto il resto direi che siano apposto...
    anche se rev'it vende meno nn mi interessa...io ho scelto cio' che mi sento di consigliare ai miei amici...e cio' ch comprerei x me... poi se nn la vendo nn me ne frega una mazza chi mi ama mi segua ...spero mi amino pero'

ma te la sei presa??
    la parte fondamentale del mio messaggio e' alla fine ed e' quella che conta...le altre erano battute! e sicuramente nn ho detto nulla di nn vero....ho solo spiegato la verita' rispetto a quel prezzo! sono strafelice x te!! ripeto...io nn riesco a vendere cosi'..e poi si lamentano degli sconti che applicano i rivenditori on -line... e' questo lo scandalo!!!
    poi riguardo alla m-tech, so che fanno dei prodotti ottimi (sono ex dipendenti della dainese..e credo che stiano messi male proprio x problemi connessi a questa cosa...) ho solo detto che se dovessero chiudere (cosa che nn penso...sicuramente venderanno e basta ) sarebbe un'azienda senza assistenza..o magari i nuovi proprietari potrebbero stravolgere alcuni parametri qualitativi etc... tutto qui!
    se vorrai comparre ancora rev'it mi fa piacere...e nn e' di sicuro un ripiego..
    questo spero sia chiaro....

ciao!
    prendermela no no ti ho solo risposto lo so e ne sono convinto che Rev'it non è un ripiego solo che non la conosco da tanto infatti mi sono fatto l'idea della qualità da quando ho acquistato i Kelvin