FORZA CATANIA!!!






FORZA CATANIA!!!
spesso un rutto vale più di mille parole












è più facile che salti ferrara degli assetti societari. E' difficile vedere, almeno per adesso, una moria di dimissione dovuti dalle contestazioni dei tifosi.
Cambieranno l' allenatore, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, allora le dimissioni della società sono possibili, poichè blanc non è abituato alle pressioni del calcio italiano.





il secondo tempo a mio avviso e' stato meno disastroso del secondo...Catania messa bene in campo...Juve lasciamo perdere...facile dare le colpe all' allenatore d' altronde mandandolo via non vedo cosa possa cambiare
gran parte dei giocatori non meriterebbero neanche di portarla addosso quella maglia gli attuali dirigenti meglio si occupassero di altro...il calcio e' lontano da loro...in compenso facciamo gioire altre squadre e abbattiamo incantesimi che duravano da anni....sempre e solo
FORZA JUVE !!!!!!












che squadraccia! vedere la partita è deprimente, il primo tempo inguardabile, il secondo tanto cuore e poche idee!
Ora ci tocca rimpiangere Ranieri, l'unico che ne capiva di calcio, Blanc e Secco non ci han capito niente negli ultimi due anni!
l'errore è stato stravolgere l'assetto della squadra passando dal 4-4-2, che si giocava da anni, a qualcosa che ancora non si capisce!
peccato aver buttato via tanti soldi per giocatori che non servivano, serviva un regista a centrocampo e un esterno che sostituisse nedved!
peccato....





