Cliente: "Sto cercando di collegarmi ad Internet usando il CD che mi avete dato, ma non ci riesco. Forse faccio qualcosa di sbagliato?". Assistenza tecnica: "OK, avete messo il CD nel drive, vero?". Cliente: "Si'?". Assistenza tecnica: "E che tipo di computer state usando?". Cliente: "Computer? Oh no, io non ho nessun computer. Io uso il CD player, ma sento degli strani rumori. Senta..."
----------------------------------------------------------------------
Al mercato il fruttivendolo grida: "Comprate la frutta... la frutta bella... compratela e la pagherete a Natale!". Sentito questo, tutti vengono a comprare la frutta. Nel momento che vanno via il fruttivendolo dice: "Un attimo, dove andate... dovete pagare la frutta..., Natale, vieni qui!".
Una ragazza si confessa con voce tremolante: "Padre... ho fatto... ehm... l'amore... ehm... con un prete". Il confessore: "Ma figliola... hai peccato con un uomo di Dio è grave, è molto grave... Era di questa parrocchia?". La ragazza dice: "No, padre, no... di un'altra". Il Confessore irritatissimo: "MA FIGLIOLA E' QUESTA LA TUA PARROCCHIA".
-------------------------------------------------------------------------
ANNUNCIO DELLA SANTA SEDE: Sua Santità ha ordinato il rinvio dei festeggiamenti natalizi a causa dell'assenza del Cardinale Martini. Il Pontefice ha dichiarato espressamente "NO MARTINI, NO PARTY".
x Natale anche tu regala un criceto
![]()
intriplato è...
![]()
Bannato
ho scoperto il vaso di pandora
ti dedico questa bella canzone dei monty python
YouTube Video
Bannato
Che differenza c'e' fra un cane S. Bernardo ed un ginecologo miope? Nessuna! Entrambi hanno il naso umido...
-----------------------------------------------------------------------
Un tale va a vedere una gara di tuffi. Si tuffa il primo e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce dalla piscina tutto malridotto. Il giudice decide allora di rinviare la gara al mese dopo. Il mese successivo il primo si tuffa e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce un'altra volta tutto malridotto; allora il giudice decide di svuotare la piscina per vedere cosa c'e' sul fondale. Tira su un orologio e legge un bigliettino con scritto: Sector Expander... l'orologio che spacca il SECONDO!
Un uomo chiese a Dio: "Dio, perche' hai creato la donna cosi' bella?". E Dio: "Cosi' tu la puoi amare". E allora l'uomo chiese a Dio: "Ma Dio, perche' l'hai creata cosi' stupida?". E Dio: "Cosi' lei puo' amare te".
La passione e' quella buffa sensazione che porta un uomo a mordere il collo di una donna perche' lei ha delle belle gambe.
![]()
IHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHI..........
UHUHUHUHUHUHUHuhuhuhuuHUHUHUHUHUH.......
![]()
... de coma ...
Ultima modifica di LadyB; 23/12/2009 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica