Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless come si paga???????? mi pare di aver sentito in natura
Originariamente Scritto da Segy mi pare di aver sentito in natura io valgo molto di piu'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless io valgo molto di piu' ... non contesto, non lo conosco e non mi interessa l' articolo oggetto di baratto....
la grigia la vorrei con scritto Mamba se possibile
Originariamente Scritto da fearless io valgo molto di piu' allora facciamo sia in natura che per baratto si accettano anche prestazioni lavorative a sconto acquisto.... ma non mi sembrava il caso di mettertela così cara!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat allora facciamo sia in natura che per baratto si accettano anche prestazioni lavorative a sconto acquisto.... ma non mi sembrava il caso di mettertela così cara! una seconda opzione per il pagamento???
Originariamente Scritto da fearless io valgo molto di piu' se vuoi crio poi ti da il resto! e a quando la consegna?
LadyB
Regole del Forum