Ciao a tutti ho cercato ma non sono riuscito a venirne a capo, domanda:
la mia pompa della benzina (speed2000) può essere montata su un serbatoio del modello successivo (daytona o speed)? Qualcuno ha messo un serbatoio 2002 su speed precedente?![]()
Ciao a tutti ho cercato ma non sono riuscito a venirne a capo, domanda:
la mia pompa della benzina (speed2000) può essere montata su un serbatoio del modello successivo (daytona o speed)? Qualcuno ha messo un serbatoio 2002 su speed precedente?![]()
bella domanda, io cercherò di adattare la pompa benzina 955 sul serbatoio 1050, dovrò fare un bel pò di lavori di adattamento però..
adesso provo a guardare se trovo qualche foto del serbatoio per 02 cosi si può fare un confronto..
allora ho trovato due fotine, ma tu cosa vorresti fare? se ho capito bene vorresti montare un serbatoio 02 sulla tua moto che è 00 mantenendo la sua pompa originale giusto?
speed 00
speed 02
il numero dei fori e la forma sembra essere uguale..
Ultima modifica di beppe82; 22/12/2009 alle 12:21
se sei incerto.. non scrivere...
Ciao Beppe, hai capito bene, l'idea era quella di cambiare il mio serbatoio con quello della serie successiva ma se possibile risparmiare i soldini della pompa, ho guardato vari disegni e foto,i fori di fissaggio sembrano identici, i miei dubbi erano più che altro su connettori, ingombro e funzionamento.
ps: sui tuoi lavori mi tengo sempre aggiornato...![]()
a vedere dalle foto sembrano uguali anche i connettori, ma anche se fossero differenti che ti frega ci va la tua pompa benzina attaccata al tuo impianto, più che altro sono le varie dimensioni che contano, e dalle foto non si capisce bene se sono propio uguali, fai una cosa, vai in concessionaria e chiedi se sono uguali come dimensione, meglio se parli direttamente con un meccanico triumph e gli spieghi il lavoro che vuoi fare..![]()
se sei incerto.. non scrivere...