Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ultimamente anche il giovedì mattina veramente.....ma ora con Bettega ci rifaremo, speriamo giochi contro il Parma! si dice al lunedì perchè nella canzone si narra che il gobbo vada in fabbrica a servire il suo padrone (quando c'era Agnelli)
Originariamente Scritto da Intriplato si dice al lunedì perchè nella canzone si narra che il gobbo vada in fabbrica a servire il suo padrone (quando c'era Agnelli) calunnie....lo juventino il lunedì è in ferie...
Originariamente Scritto da roberto70 calunnie....lo juventino il lunedì è in ferie... siete tutti barbieri ?
Originariamente Scritto da Intriplato siete tutti barbieri ? no siamo tutti ladri e non facciamo un cazz dal lunedì al sabato!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da A.V.R.75 a prescindere dalla fede calcistica e dal risultato della partita, questo video fa morire dalle risate e ci riporta indietro ad un'italia che ormai non esiste più..... Banfi veggente: Juve-Catania 1-2. Dal "Bar dello Sport" una scena premonitrice... - calcio - SPORTMEDIASET Originariamente Scritto da fearless grande lino banfi!!!!!!!!!!! ....e grande Catania......... Originariamente Scritto da Intriplato speriamo continuino così i gobbi, almeno fino alla prossima Originariamente Scritto da MR-T mi eravate tutti simpatici...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo mi eravate tutti simpatici... ma questo post esula dalla fede calcistica mio caro steo delle nevi! dato che ci siamo ne approfitto per farti tanti auguri......
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
Originariamente Scritto da A.V.R.75 ma questo post esula dalla fede calcistica mio caro steo delle nevi! dato che ci siamo ne approfitto per farti tanti auguri...... allora mi sei ancora simpatico! e per gli auguri, se riusciamo possiamo farceli vis a vissss, domani sono nella city fino al 31!!
Originariamente Scritto da steo allora mi sei ancora simpatico! e per gli auguri, se riusciamo possiamo farceli vis a vissss, domani sono nella city fino al 31!! buon natale e felice befana
Originariamente Scritto da steo allora mi sei ancora simpatico! e per gli auguri, se riusciamo possiamo farceli vis a vissss, domani sono nella city fino al 31!! io sono in sicilia fino al 29..... diciamo che oggi quì non si stava tanto male a +19.....se penso al mio rientro tra i ghiacci
Originariamente Scritto da Intriplato buon natale e felice befana felice befana anche a te caro... ah...buon natale!!! Originariamente Scritto da A.V.R.75 io sono in sicilia fino al 29..... diciamo che oggi quì non si stava tanto male a +19.....se penso al mio rientro tra i ghiacci
Regole del Forum