Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning vi quoto...vi quoto tutti Solo io posso quotare tutti!!!.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Solo io posso quotare tutti!!!....... il mio era segno d'affetto.....vi quoto anche se sparate minchiate
Originariamente Scritto da Mr Frowning il mio era segno d'affetto.....vi quoto anche se sparate minchiate Grande Frow.......
Originariamente Scritto da Mr Frowning il mio era segno d'affetto.....vi quoto anche se sparate minchiate Originariamente Scritto da Lo zar Grande Frow....... anche io vi ri-cuotto entrambi
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Grande Frow....... Originariamente Scritto da MR-T anche io vi ri-cuotto entrambi ora la smettiamo di farci p....pini a vicenda
bello bello!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ora la smettiamo di farci p....pini a vicenda Originariamente Scritto da MR-T anche io vi ri-cuotto entrambi Grassie!
Ultima modifica di Lo zar; 22/12/2009 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
ora la smettiamo di farci p....pini a vicenda chi fa chi a cosa???
Originariamente Scritto da Almagesto chi fa chi a cosa???
Originariamente Scritto da Almagesto chi fa chi a cosa??? cose nostre...
Regole del Forum