Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB della serie "piuttosto che niente è meglio piuttosto"?!?!?!?! esattoooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB della serie "piuttosto che niente è meglio piuttosto"?!?!?!?! è pure periodo di cappelletti qui altro che pesto alla genovese
Originariamente Scritto da Intriplato è pure periodo di cappelletti qui altro che pesto alla genovese non mi vizierai troppo????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non mi vizierai troppo????
Originariamente Scritto da LadyB non mi vizierai troppo???? di secondo che le prepari?
Originariamente Scritto da MR-T di secondo che le prepari? mumble mumble prosciutto crudo di quelli giusti
Originariamente Scritto da Intriplato mumble mumble prosciutto crudo di quelli giusti ormai sono conquistata!!!!
Originariamente Scritto da LadyB ormai sono conquistata!!!!
che braccino corto..........potevi andare di culatello
Originariamente Scritto da flag che braccino corto..........potevi andare di culatello col prosiutto giusto non si sbaglia mai col culatello è un attimo sbagliare
Regole del Forum