la z1000 che hai postato è il modello 2007/2008 e credo che abbia quotazioni che vanno dai 6 mila agli 8 mila euro, a sei mila euro ora trovi tantissime speed 1050 2005 o 2006, io tra le due non avrei mai dubbi.....![]()
Tixi, non ci pensare un minuto, io non amo particolarmente la Speed, ma non è nemmeno da paragonare alla Z... estetica, motore e telaio sono decisamente superiori.
...avuta dal 2006 al 2008...... una moto da bar!
un "aereo" sopra gli 8000 giri.....sotto molto poco (neanche confronti col tiger), ottima per andare sul dritto ma....nelle curve.....un anteriore che non lo senti, sembra navighi nella panna montata, a me non infondeva alcuna sicurezza.
avrebbe avuto bisogno di metterci le mani
Dovessi scegliere, sicuramente 3! speed, daytona o tiger che sia!
ciao
se vi serve qualcosa: http://is.gd/LiKrQo
io ho avuto la 05, quindi il modello prima di quella da te postata, di motore un aereo ma da tenere parecchio alto, + di 250 orari di max su una naked son tanti, il motore spinge davvero forte, ha carattere + del modello 07-08, nn è perfetta, ma il carattere c'e l ha!! non è facile da guidare, devi sempre tenerla sopra gli 8000 altrimenti va poco, a mio avviso il + grande difetto è la scarsa luce a terra, che nn ti permette di sfruttarne il potenziale ciclistico.
il modello da te postato 07-08, ha meno cavalli del 03-06 ma è molto + lineare e molto + corposa di motore, ciclisticamente migliorata sicuramente.
Scarichi orribili ma la prima versione era davvero cattiva!!!.
Una moto per pochi a mio avviso -per chi vuole osare- non una lama ma ci si può divertire parecchio. Teppismo allo stato puro.
xchè mio padre ha trasportato una tiger di un ragazzo mollato da una tipa! mi pare che sta tipa adesso stia co un caramba.. sarà mica stata la tua?
x me anche a livello di prestazione è un bidone, in commercio ve ne sono molto meglio, dalla stessa speed, alla benelli TNT .. certo le cifre al concessionario son ben diverse.
tuttavia resta sempre e solito vecchio discorso... è il manico a far la differenza.
Ultima modifica di Segy; 23/12/2009 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
no l'ho consegnata io stesso mi spiace........l'ultimo giro dovevo farlo...e poi stò venendo a sapere cose interessanti...probabile che qualcuno cada dalle scale....il manico c'è devo solo tirarlo fuori
e poi non la prendo per fare il pirla ma per divertirmi se si può ancora in vostra compagnia.......
Ultima modifica di tixi; 23/12/2009 alle 17:34
un mio amico l'ha avuta... molto meglio la speed ... in tutto![]()
proprio non mi piace, troppa plastica...