se arrivate prestissimo, dovrete farmi compagnia a ricevere gli altri! cercate di fare non prima delle 15:00
come gli altri sennò è un gran canaio!




se arrivate prestissimo, dovrete farmi compagnia a ricevere gli altri! cercate di fare non prima delle 15:00
come gli altri sennò è un gran canaio!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie





C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA




vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
L'orario dato dall'avvocato si è rivelato inesatto..per difetto.
Infatti siamo arrivati verso le 18...l'ultimo tratto sulla tangenziale percorso dietro ai camion per prendere aria calda..pensare che l'appuntamento era alle 10 (puntuale anche Bagarre che di solito arriva dopo la mezz'ora accademica)..ma partenza posticipata di un'ora causa ritardo dell'affiliato Filomao e Atom.
Fatti pochi km la moto di Bagarre inizia a fare fuoco e fiamme dallo zard :
ci fermiamo ad un'area di sosta il gatto prende in mano la situazione e ritiene opportuno cercare un ricovero per la moto perchè così non va al che qualcuno inizia a dire "a' Bagarre potevi porta' armeno du castagne che se facevamo le callaroste..."
Mentre ricoveriamo la moto a casa del Gatto (eravamo lì vicini) ecco in agguato la malasorte di nuovo : una zav cade dalla moto sbilanciata da una sgassata..fortunatamente la caduta viene "accompagnata" e solo lievi danni.
Si riparte con Bagarre zavorrato al Gambero.
Strada bellissima e tempo favoloso..sicchè prima sosta per benzina e ci accorgiamo che è quasi l'una decidiamo per un panino al primo paese che incontriamo.
Detto fatto moto parcheggiate in piazza con la vigilessa che ci prega di non intrattenerci più di tanto ma bastano due parole dell'avvocato e questa sparisce..come sparisce il pane e la porchetta dell'unico chiosco in paese preso d'assalto dalla sezione..al che a me e al gatto vanno gli occhi sull'insegna di un bar con l'espositore di "4 salti in padella" panico anche qui per le ordinazioni e sui tavoli fuori (documentato da foto).
Si riesce a ripartire ma durante la sosta per il rifornimento riecco la jella (ma chi sara' che se la tira dietro?) : Filomao parcheggia la baby su un dislivello, lui scende ma Atom che era ancora sopra come si muove cade sotto la moto : risultato piede livido, leva freno spezzata e pedana freno post spezzata.
Ma la sezione non si perde d'animo : Bagarre ha un suggerimento vincente per sostituire la leva del freno ant con una chiave inglese bloccata con una fascetta e il Gamberetto-McGyver la realizza; nel mentre Gatto smonta la pedana posteriore dell Bonny di Tommy e la "adatta" come pedana del freno post sull Baby..vabbè da piccolo giocava col meccano quindi...tutta la sezione era impegnata a cercare ferramenta, orari di apertura di autoricambi, una macchina di efficienza al lavoro !!!
E Phil che ripeteva "si parte insieme, si arriva insieme".
Testate le modifiche, che vengono omologate dal Gatto, riprendiamo finalmente il viaggio per arrivare col buio e col freddo ma accolti dal calore di Fabiodex.
Che dire : mi sono aggregato all'ultimo momento alla trasferta e ho scoperto, semmai ce ne fosse stato bisogno, una solidarieta' e un affiatamento manco fossimo cresciuti insieme..e si che sono solo 6 mesi che si esce in gruppo tutti bravissimi ragazzi per i quali la moto è un pretesto per stare insieme l'importante è che riusciamo a scambiarci esperienze, emozioni, sensazioni..mi hanno fatto ringiovanire di almeno venti anni..quando poi ho visto la felpa..il freddo preso un pò all'andata e tanto al ritorno "me rimbarzava" tanto era il calore che avevo dentro.
Ha contribuito a questa condizione privilegiata l'incontro con tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento e un pò anche quel chianti e la ciccia che non erano niente male...per non parlare dei luoghi.
Felicissimo di aver partecipato ad una manifestazione del genere ed orgoglioso di avervi partecipato con i ragazzi della sezione compresa la new-entry ienatriple il nostro cameraman.
Senza dimenticare Lu.gio ancora acciaccato, Maxphoto in giro per lavoro con la sua attrezzatura e Antonio in giro per arredare casa..un pensiero va anche a Doctor_Triple impegnato tra lavoro&famiglia, e a Johnny e Titta impegnati professionalmente..scusate se ho dimenticato qualcuno..
Ultima modifica di ethan hunt; 06/11/2006 alle 10:43
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)


ciao ragazzi, siete fantastici! bagarre, potevi dirmelo, venivo io a prenderti![]()
![]()
!
ciaooooooo
3Ros


ciao ethan, e ciao a tutti gli altri...
grandi...
mi dispiace non essere venuto...ma come hai ben detto sono andato in gito per mobili e parquet e arredo bagno ecc ecc per la casa....
poi venerdì sera sono venuti i miei (dopo 11 mesi esatti..) a trovarmi ....
ma col freddo come avete fatto??? sabato ma soprattutto ieri era freddino....