Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 507

Discussione: Ancora Bastardi Dentro e 3.....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    A Mamba piace questo 3D.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    A Mamba piace questo 3D.....

3 barze nuove

Un giorno un poveraccio, con gli abiti tutti stracciati, dopo aver passato in rassegna diverse osterie ed essersi ubriacato si reca ai mercati generali e dicendo ad un operaio che ogni ubriaco ha un senso molto piu' sviluppato degli altri lo distoglie dal suo lavoro e gli frega una anguilla che si infila in tasca. Dopo un po' che passeggia per la citta' gli viene voglia di fare pipi', si tira giu' la lampo e, siccome si trova anche con le tasche rotte, estrae l'arnese e comincia a scrollarlo, a incitarlo, a fargli complimenti. Ad un certo punto abbassa lo sguardo e dice stupito: "Che fossi bello lo sapevo, ma quei due occhietti azzurri in punta non li avevo mai visti".

----------------------------------------------------------------------

Un condannato a morte la mattina del giorno destinato e' condotto nella stanza della sedia elettrica e chiede al secondino che lo accompagna: "Che cosa mi volete fare?". E il secondino: "Calma, sedetevi su questa sedia che adesso vi mettiamo ... al corrente!".

Perche' gli uomini amano le donne con le tette grosse e la fig@ piccola? Perche' la maggior parte degli uomini ha la bocca grande e il c@22o piccolo.

TCP Rider L'avatar di mauro righi
    Moto
    tiger 1050 black
    un senegalese arriva a ROMA e camminando scorge a terra un portafoglio lo apre e vede tante carte di credito che sono intestate a un certo leonardo di caprio, essendo senza documenti chiude e se lo mette in tasca. poco dopo viene fermato da una pattuglia di polizia municipale che gli chiede i documenti lui mostra il portafogli trovato e il vigile dopo aver ripetutamente osservato il senegalese e la foto dei documenti chiede al suo capopattuglia: ma il titanic è affondato o ha preso fuoco ?

ma davvero a natale sono tutti + buoni ?

forse no.......povero Luca

----------------------------------------------------------------------------------

Una giovane e bella ragazza e' disperata e decide di suicidarsi. Prende una pistola e se la punta alla tempia. Sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel viso deturpato da una pallottola". Allora prende la pistola e la punta sul petto, ma sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel seno deturpato da una pallottola. No, non posso". Decide quindi di spostare la pistola sul pube introducendo la canna nella vagina. Ma ancora una volta pensa: "Una cosi' bella fighetta deturpata da una pallottola. No, non posso!". E cosi' si sfila la canna dalla vagina. Ma poco dopo ci ripensa e decide di farla finita e cosi' reintroduce la canna nella vagina. Ma subito dopo ci ripensa e la toglie. Questa tempesta di decisioni e indecisioni dura circa 10 minuti ed e' cosi' che la giovane riprende gusto alla vita.

---------------------------------------------------------------------------------------

Una coppia sposata sta mangiando al ristorante, quando la moglie nota il suo ex marito seduto al bancone del bar. "Beve da quando ci siamo lasciati, 7 anni fa", dice lei al suo attuale marito. "Impossibile, cara." gli risponde questo, "Nessuno festeggia così a lungo."
    Ultima modifica di Intrip; 24/12/2009 alle 05:25

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

3 barze nuove

Un giorno un poveraccio, con gli abiti tutti stracciati, dopo aver passato in rassegna diverse osterie ed essersi ubriacato si reca ai mercati generali e dicendo ad un operaio che ogni ubriaco ha un senso molto piu' sviluppato degli altri lo distoglie dal suo lavoro e gli frega una anguilla che si infila in tasca. Dopo un po' che passeggia per la citta' gli viene voglia di fare pipi', si tira giu' la lampo e, siccome si trova anche con le tasche rotte, estrae l'arnese e comincia a scrollarlo, a incitarlo, a fargli complimenti. Ad un certo punto abbassa lo sguardo e dice stupito: "Che fossi bello lo sapevo, ma quei due occhietti azzurri in punta non li avevo mai visti".

Un condannato a morte la mattina del giorno destinato e' condotto nella stanza della sedia elettrica e chiede al secondino che lo accompagna: "Che cosa mi volete fare?". E il secondino: "Calma, sedetevi su questa sedia che adesso vi mettiamo ... al corrente!".

Perche' gli uomini amano le donne con le tette grosse e la fig@ piccola? Perche' la maggior parte degli uomini ha la bocca grande e il c@22o piccolo.
    sono troppo lunghe....il mio cervellino non ce la fa ad assimilarle....più figure" più figure!!!

però l'ultima è carina!

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    sono troppo lunghe....il mio cervellino non ce la fa ad assimilarle....più figure" più figure!!!

però l'ultima è carina!
    e la vignetta su LucaBB l'hai apprezzata ?

Moto
    LadyB
    sì, soprattutto quando l'ho vista anche sul 3d di jl!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

10. 28/12/2009, 12:47

Talking

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    sì, soprattutto quando l'ho vista anche sul 3d di jl!!!

Totti sta sostenendo l'esame d'inglese del CEPU. Il professore: "Mi traduca questa frase: "CHE DIO T'ASSISTA!". Totti senza pensarci risponde: "WHAT GOD TAXIDRIVER!".

-----------------------------------------------------------------------

Moto
    LadyB

Totti sta sostenendo l'esame d'inglese del CEPU. Il professore: "Mi traduca questa frase: "CHE DIO T'ASSISTA!". Totti senza pensarci risponde: "WHAT GOD TAXIDRIVER!".

-----------------------------------------------------------------------

la prima è vecchia!!!

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima