Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... quindi cerchiamo di organizzare anche il DOPO pasto! vi lasciamo soli????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB vi lasciamo soli???? .... vabò ........ facciamo finta di non capire.... al solito!!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da LadyB vi lasciamo soli???? Perchè? Più si è meglio è!!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB inizi di febbraio a genova ma piu' centrale no???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ma piu' centrale no??? A Genova in centro...
Originariamente Scritto da fearless ma piu' centrale no??? non so vuoi fare genova porto? .... forse è più centrale eddaiiiii io non sono venuto a senigallia e ad ancona? .... susu sei appena tornato dalla sicilia cosa vuoi che sia genova? Originariamente Scritto da Kratos A Genova in centro... ... e te smetti di anticiparmi le battute!!!
Originariamente Scritto da criomat non so vuoi fare genova porto? .... forse è più centrale eddaiiiii io non sono venuto a senigallia e ad ancona? .... susu sei appena tornato dalla sicilia cosa vuoi che sia genova? ... e te smetti di anticiparmi le battute!!!
Originariamente Scritto da Kratos A Genova in centro...
Originariamente Scritto da Kratos A Genova in centro... Originariamente Scritto da fearless ma piu' centrale no??? cmq è colpa di crio e herbie.... e poi ormai tu sarai di casa là....
Ultima modifica di LadyB; 24/12/2009 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB Amo quando le ragazze ridono alle mie battute....
Regole del Forum