Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB non so chi dei due ha l'avatar più inquietante.... dici a me
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio dici a me ok, questo ha vinto!
LadyB
Originariamente Scritto da massimio dici a me Frà sconi
La Sezione ha visto cose che voi umani...
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso La Sezione ha visto cose che voi umani... invece FRA SCONI ha fatto cose che noi umani......................................
Originariamente Scritto da VampirellaRossa e chi lo sa meglio di te....le clandestine sono roba tua per caso???? perchè vuoi che dica a tutti che abbiamo una relazione clandestina?
Originariamente Scritto da Silvan perchè vuoi che dica a tutti che abbiamo una relazione clandestina? ah.....qui gatta ci cova
Originariamente Scritto da massimio ah.....qui gatta ci cova l'unica gatta che cova è quella del mio avatar
Originariamente Scritto da massimio invece FRA SCONI ha fatto cose che noi umani...................................... quoto x Vampirella ma io non ho detto niente
Originariamente Scritto da Silvan l'unica gatta che cova è quella del mio avatar covate gente,covate
Regole del Forum