Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Discussione: Papa aggredito durante la messa di natale (niente di grave)

TCP Rider
    Moto
    America
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sarà sicuramente tutta una montatura, come quella fatta dal premier

sarà stato il Papa a placcare la ener-svizzera.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    ..perchè il Papa lo metti dalla parte di berlusconi e quelli di sinistra dalla parte del diavolo....o gesù scendi giù!suordaisy

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    vabbè, nel caso, morto un papa se ne fa un altro
    e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica...

TCP Rider
    Moto
    America
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ..perchè il Papa lo metti dalla parte di berlusconi e quelli di sinistra dalla parte del diavolo....o gesù scendi giù!suordaisy
    Appunto, è stato il Papa ad aggredire la svizzera, anzi il cadere è stata una finta, e il mandante è Berlusconi. Così Anno Zero avrà spunto per una nuova puntata.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica...
    io me la son persa, voglio rivederla

a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.

Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
    di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 53regu Visualizza Messaggio
    Appunto, è stato il Papa ad aggredire la svizzera, anzi il cadere è stata una finta, e il mandante è Berlusconi. Così Anno Zero avrà spunto per una nuova puntata.
    nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Lamarunica Visualizza Messaggio

a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.

Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
    di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)
    beh...il fatto che sia stata così tanta risonanza al primo caso, non ha certo aiutato ad evitare a squilibrati di pensare di copiare in qualche modo il gesto...anche se mi sembra di capire che cmq il "fine" è completamente diverso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lamarunica Visualizza Messaggio

le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi
    meriti un riconoscimento accademico , hai legato due fenomeni spiegandoci la relazione ,
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    .... Andro' sicuramente all'inferno, ma vedere come il papa é partito diretto con la faccia verso il pavimento mi ha fatto ridere....... tanto...

Comunque lui della sicurezza che bisogno ha? Non é Dio in terra?
    PS. che dite, ne avrà tirate quattro?

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima