..perchè il Papa lo metti dalla parte di berlusconi e quelli di sinistra dalla parte del diavolo....o gesù scendi giù!suordaisy
io me la son persa, voglio rivederla
a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.
Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)
nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi
le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.
.... Andro' sicuramente all'inferno, ma vedere come il papa é partito diretto con la faccia verso il pavimento mi ha fatto ridere....... tanto...
Comunque lui della sicurezza che bisogno ha? Non é Dio in terra?
PS. che dite, ne avrà tirate quattro?