guarda Cla'...dovrebbero essere i moderatori a farlo.....
tempo fa qui' sono state proibite frasi del tipo " se sei incerto tieni aperto"...per afrti capire che ognuno puo' interpretare come vuole...
eh si.... dispiace per lui...![]()
Non mi sembra niente di particolarmente volgare
quindi se fosse riferita a qualcuno allora il moderatore dovrebbe intervenire? ma come si fa a stabilirlo???....bho....sara' che io questo tipo lo detesto..... e vorrei che non scrivesse piu' nel mio forum .... tra l'altro è un forum di Triumpisti....lui non ha una triumph.... non ha amici in questo forum perche' tutti lo ignorano per le cose pesanti che continua a scrivere...e per di piu' disprezza le Triumph e ne parla sempre male....![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/12/2009 alle 09:55
purtroppo giuliana da quanto scrivi sembra proprio che sta persona abbia seri problemi relazionali e cerchi dif are così per attirare l'attenzione...
mi spiace molto per lui![]()
WE ARE GENOA!
Bah..........
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
La frase letta cosi non e' affatto bella... ma credo che sia dovuto piu al fatto che non si capisce bene il significato...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?"
ma non ho capito se il tipo si identifica più con "la cagna" o con il "veleno"?????
![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
penso che il problema ce l'abbia chi mette una firma del genere...compatiscilo e basta![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero