Eccomi a cercar umilmente qualche lume... sono piuttosto incazzato per quel che è accaduto stamattina, la mia dannatissima bonnie efi 09 mi ha tradito![]()
h 9.00 una colazione veloce, saluto la mia mogliettina, mi vesto e bel bello mi dirigo verso il garage...;
h 9.15 arrivo, apro la porta e dopo uno sguardo languido e ammirato alla mia bimbasalgo in sella, giro la chiave, frizione e................. cazzo NON PARTE!!!!! Controllo bene di non tralasciare qualche cazzata... riprovo niente. Le luci ed il cruscotto si accendono ma quando arriva il momento di accendere il tutto si risolve con un click... fine!
h 10.00 chiamo Rubin che pazientementeviene ad assistermi durante il travaglio mattutino... le ha provate tutte, batteria (sembra al limite minimo), fusibili,... niente...
Lunedì chiamerò il carro funebre e poi ci penserà il conce... non mi preoccupo perchè è in garanzia, ma ha 4 mesi caspita!!!!!! Che può essere???
Sarei curioso di sapere... che dite? L'ultimo giretto l'ho fatto una settimana fa ed era tutto ok....![]()

salgo in sella, giro la chiave, frizione e................. cazzo NON PARTE!!!!! Controllo bene di non tralasciare qualche cazzata... riprovo niente. Le luci ed il cruscotto si accendono ma quando arriva il momento di accendere il tutto si risolve con un click... fine!
viene ad assistermi durante il travaglio mattutino... le ha provate tutte, batteria (sembra al limite minimo), fusibili,... niente...

, hai pulito i connettori della batteria? hai provato a farla ripartire? hai un tester per controllare i volts?