




Send with the butterfly d' mammt





1) controllerei, giusto per star tranquillo, l'alternatore (quanto eroga)
2) nuovo in Triumph non saprei, nell'aftermarket un RR nuovo dovrebbe costare tra i 150 ed i 200 euro. prova sui cataloghi online di Welcome to SGR Europa
Se non ricordo male per il 955 ti serve un RR 12V 35Ah, input 3 cavi, output 4 cavi (2+2).
3. ricambisti usato: mottamoto, fuorigiri, rottamoto, motoapezzi, ecc...; ebay, moto.it, secondamano...





Mi spiace ma qui non posso aiutarti: l'ho fatto, in passato, ma non ricordo come (seguii le istruzioni di un manualetto).
E' corretto comunque il settaggio del tester, ma non sono convinto sull'uso dei due puntali: se non sbaglio la procedura da te descritta e' quella per misurare - con tester su Ohm - la continuita' degli avvolgimenti statore![]()









spero ti possa aiutare..
http://img17.imageshack.us/img17/908/immaginezc.jpg
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...